HELAN-LINEA-DOLCEZZA- ACQUA-DI-FIORI

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

Only 2 left

13,00 €
O

Panoramica veloce

ACQUA DI FIORI - viso e corpo

Acido Jaluronico e Miele

Una formula ultra-leggera appositamente studiata per svolgere un’energica azione reidratante e riportare il tenore idrico della pelle in una situazione ottimale.

Un bouquet espressamente ideato per un’Acqua di Fiori senza alcool, in cui l’impiego di essenze particolarmente adatte alle pelli più delicate e sensibili, ben si associa all’azione emolliente, addolcente tipica del Miele mentre l’acido Jaluronico risulta eccezionalmente attivo per rinormalizzare il tasso ottimale di idratazione lasciando la pelle morbida ed elastica.

Leggera, dotata di vaporizzatore no gas ci avvolge in una nube di goccioline che sprigionano tenere note profumate e ci coccolano con la loro dolcezza, mentre i principii attivi donano alla pelle una straordinaria emollienza mantenendola liscia, vellutata e levigata.


HELAN-LINEA-DOLCEZZA- ACQUA-DI-FIORI

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Dettagli

HELAN - LINEA DOLCZZA - ACQUA DI FIORI Durante tutto l’anno e con ogni tipo di clima la pelle ha bisogni fondamentali: se questi non vengono soddisfatti, manda segnali d’allarme. La pelle svolge, infatti, funzioni di vitale importanza per l’organismo: la sua parte più esterna – strato corneo – forma una barriera di protezione contro le aggressioni dell’ambiente e l’efficacia della sua azione difensiva dipende dal contenuto d’acqua e lipidi. Le insidie esterne – polvere, smog, ltravioletti, freddo, vento, umidità, brusche variazioni climatiche – disturbano questo delicato equilibrio favorendo disidratazione (mancanza d’acqua) e inaridimento (mancanza di lipidi). Per compensare queste carenze la pelle ha bisogno di trattamenti specifici che ripristinino l’ottimale tasso d’idratazione e apportino un nutrimento lipidico equilibrato: questo è il miglior sistema per contrastare l’insorgenza di aridità, rilassamento e comparsa di rughe precoci. *I melliti di Rosa e di Timo si ottengono per macerazione in miele purissimo rispettivamente dei cinorroidi di Rosa di macchia e della pianta intera fiorita del Timo finemente triturati e successiva spremitura e filtrazione a freddo. Questa metodica estrattiva consente di catturare i principii attivi caratteristici trasferendoli alle creme tramite il miele in cui si sono disciolti. PRINCIPI ATTIVI : Mellito di Rosa* Mellito di Timo* Miele Propolis Polline Pappa Reale Cera d'Api

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.