HELAN-LINEA-DOLCEZZA-GOMMAGE-CORPO-EXTRAFINE

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

Only 1 left

13,00 €
O

Panoramica veloce

GOMMAGE CORPO EXTRAFINE - corpo

Miele, Propolis, Hamamelis e Ratania,
olio di Mandorle dolci e Cera d’api

con microsfere di noci di Cocco

Una formula specifica per il corpo a vantaggio di una pelle naturalmente luminosa, liscia, levigata.
Una texture straordinariamente soffice, ricca di olio di Mandorle dolci e Cera d’api.
Un’esfoliazione delicata, una carezza sulla pelle, con microsfere di noci di Cocco, per liberare la superficie epidermica dalle cellule morte e per stimolare l’ossigenazione dei tessuti.

Miele, emolliente e ricco di zuccheri, Propolis ed estratti di Hamamelis e Ratania, purificanti e riequilibranti, per un’azione sinergica rinormalizzante e delicatamente astringente.



HELAN-LINEA-DOLCEZZA-GOMMAGE-CORPO-EXTRAFINE

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Dettagli

HELAN - LINEA DOLCEZZA Durante tutto l’anno e con ogni tipo di clima la pelle ha bisogni fondamentali: se questi non vengono soddisfatti, manda segnali d’allarme. La pelle svolge, infatti, funzioni di vitale importanza per l’organismo: la sua parte più esterna – strato corneo – forma una barriera di protezione contro le aggressioni dell’ambiente e l’efficacia della sua azione difensiva dipende dal contenuto d’acqua e lipidi. Le insidie esterne – polvere, smog, ultravioletti, freddo, vento, umidità, brusche variazioni climatiche – disturbano questo delicato equilibrio favorendo disidratazione (mancanza d’acqua) e inaridimento (mancanza di lipidi). Per compensare queste carenze la pelle ha bisogno di trattamenti specifici che ripristinino l’ottimale tasso d’idratazione e apportino un nutrimento lipidico equilibrato: questo è il miglior sistema per contrastare l’insorgenza di aridità, rilassamento e comparsa di rughe precoci. *I melliti di Rosa e di Timo si ottengono per macerazione in miele purissimo rispettivamente dei cinorroidi di Rosa di macchia e della pianta intera fiorita del Timo finemente triturati e successiva spremitura e filtrazione a freddo. Questa metodica estrattiva consente di catturare i principii attivi caratteristici trasferendoli alle creme tramite il miele in cui si sono disciolti. PRINCIPI ATTIVI: Mellito di Rosa* Mellito di Timo* Miele Propolis Polline Pappa Reale Cera d'Api

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.